SERVIZI

RICHIEDI PREVENTIVO

CHI SIAMO

I NUMERI CONTANO

Oggi, dopo 11 anni, 4.240 missioni, 4.882 pazienti aviotrasportati, l’entusiasmo che anima lo staff è il medesimo del 30 gennaio di 11 anni fà.
Questa è la filosofia di Air Medical; l’amore e la passione nel fare quello in cui si crede. Nel farlo bene e nell’interesse dei pazienti che ripongono nelle nostre mani la loro fiducia.

0

PARTNERS IN  TUTTA ITALIA

0

PARTNERS NEL MONDO

0

MEDICI ED  INFERMIERI

0

MISSIONI AEROSANITARIE

0

PAZIENTI ASSISTITI IN VOLO

0

TRASPORTI IN AMBULANZA

RAGGIO D'AZIONE

Il raggio d’azione o range opertivo, è la distanza massima percorribile dall’aereo senza necessità di scali intermedi.
L’esempio sotto riportato raffigura il range operativo del nostro aereo ambulanza a pieno carico.

L’ AREA GEOGRAFICA DI COPERTURA E’ TUTTA L’EUROPA, IL NORD AFRICA ED IL BACINO DEL MEDITERRANEO.
EFFETUANDO SCALI INTERMEDI PER I RIFORNIMENTO, IL VOLO PUO’ CONTINUARE PER UNA DISTANZA ANALOGA. IPOTETICAMENTE E’ POSSIBILE FARE IL GIRO DEL MONDO CON UNA SERIE DI SCALI.

FLOTTA

CESSNA 560

SCHEDA

FALCON 900

SCHEDA

AUGUSTA A109 SP

SCHEDA
Image

AIR MEDICAL SERVICE

Air Medical Service ha sviluppato un algoritmo dedicato che si integra con il supporto tecnologico fornito dalle attrezzature e dagli elettromedicali di bordo; questa combinazione permette ai Team Sanitari di operare trasferimenti di pazienti critici senza soluzione di continuità dall’Ospedale di partenza fino a quello di destinazione garantendo la coerenza assistenziale e terapeutica.
Questa combinazione vincente ha permesso e permette tuttora alla nostra organizzazione di effettuare importanti e complessi trasferimenti con una percentuale di successo del 100% (dati certificati).

Image

BLOOD ANALYZER MULTIPARAMETRIC PORTABLE

Il palmare i-STAT 300 accelera il processo decisionale per la cura del paziente.
Fornisce agli equipaggi sanitari di Air Medical Service le informazioni di cui hanno bisogno per prendere rapidamente le decisioni terapeutiche, fare diagnosi e conseguente terapia mirata. Possibilità di effettuare in soli due minuti pannelli di routine, determinare l’equilibrio acido base e degli scambi respiratori.
Possibilità rilevare i marcatori di patologie cardiache.

Image

CONCENTRATORE DI O2

Concentratore di ossigeno portatile per pazienti che richiedono alto flusso di ossigeno.
Il dispositivo è in grado di supportare pazienti affetti da patologie respiratorie croniche con flusso compresi tra 0,5 e 9 l/min.
E’ in grado di sostituire completamente le bombole di ossigeno e di restituire la libertà a quei pazienti limitati dalla scarsa durata delle bombole di ossigeno liquido.

Image

INCUBATRICE DA TRASPORTO ATOM

Incubatrice da trasporto neonatale, con modulo SpO2 integrato.
E’ un’unità di terapia intensiva neonatale mobile.
La struttura dell’incubatrice, i materiali utilizzati ed un sistema di gestione e di controllo ad altissima precisione garantiscono un microambiente sicuro e protetto per il neonato.
La struttura trasparente della campana consente un controllo visivo immediato da tutti i lati dell’incubatrice.

Image

KIT FARMACI DA TRASPORTO

La somministrazione delle terapie in corso viene mantenuta anche in volo per garantire una corretta continuità assistenziale.
Tutti i farmaci somministrati a bordo sono soggetti a una accurata tracciabilità dei lotti di provenienza.
Garanzia di Trasparenza, Sicurezza Eticità.

Image

MONITOR MULTIPARAMETRICO ZOLL X SERIES

Approvato per uso in Ambulanza, Elicottero e Aeroambulanza
- Capacità di monitoraggio avanzato per NIBP
- Pulsossimetria
- Capnografia
- Pressione invasiva su tre canali
- Due linee per la temperatura
- Supporto per RCP
- Sistema WiFi integrato Dotato di tutte le funzionalità per garantire al paziente la migliore cura possibile.

Image

SISTEMA DI POMPE INFUSIONALI FRESENIUS AGILIA

Pompe per le terapie infusionale con funzionalità WiFi collegabili a software gestionali in grado di supportare le attività degli operatori.

Image

VENTILATORE POLMONARE HAMILTON T1

Approvato per uso in Ambulanza, Elicottero e Aeroambulanza Modalità di ventilazione adulto, pediatrico e neonatalePiù di 9 ore di autonomia delle batterieVentilazione.

Image

CONTROLLO MISSIONE

Una piattaforma gestionale cloud native capace di integrare la clinica con la logistica e l’amministrazione delle missioni (inserire logo) sanitarie di Air Medical. La vera rivoluzione che ha reso i processi gestionali di Air Medical aderenti alla filosofia 4.0 permettendo ai medici ospedalieri di essere virtualmente a bordo ed in contatto con il paziente durante tutte le fasi della missione.

ATTREZZATURA DI BORDO

L’aereoambulanza dispone di una cellula sanitaria dedicata che riproduce fedelmente due postazioni di terapia intensiva.
Può quindi trasportare contemporaneamente fino a due pazienti in assoluta sicurezza e con lo stesso livello di cure e standard assistenziali ricevute in un reparto di terapia intensiva ospedaliera..

EMPTY LEG / SPECIAL PRICING

Air Medical mette a disposizioni alcuni voli a tariffe speciali. Si tratta di voli di trasferimento o rientro in base in date prefissate. Se trovi una soluzione corrispondente alle tue necessità non esitare a contattarci.

RISPARMIA  
STESSA FLOTTA  
STESSA QUALITA'