OPERATIONS ROOM

La Operations Room è la struttura principale per la gestione e pianificazione delle missioni. Da qui nascono e sono coordinate tutte le missioni che vedono impegnate la nostra aeroambulanza e eliambulanza.
E’ presidiata 24/h da un medico responsabile, un tecnico logistico, un tecnico aeronautico e personale amministrativo che sono a tua disposizione per ogni necessità.
Il team opera secondo protocolli condivisi per standardizzare e garantire la qualità delle missioni di medicafly che vengono eseguite ogni giorno. L’Operations Room è operativa 365 giorni l’anno 24 ore al giorno.
Il Team fornisce all’utenza risposte precise e tempistiche certe sulla fattibilità dei trasporti sanitari richiesti e sullo stato delle missioni i cui termini e cronoprogramma è condiviso con il cliente, che potrà così affrontare un trasferimento consapevole in tutte le sue fasi.
Per i trasferimenti “bed to bed” cioè, da ospedale a ospedale, viene garantita la continuità assistenziale necessaria ai pazienti, riducendo i tempi di esposizione extra-ospedaliera.

+39 011 996 2563